Centro Benessere Olos

CENTRO BENESSERE OLOS

In estate, dopo una passeggiata sui sentieri dell’altopiano di Folgaria, e in inverno, dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci, cosa c’è di meglio che abbandonarsi alle coccole di un centro benessere? Il Centro Benessere Olos dell’Hotel Villaggio Nevada  di Folgaria  è un oasi di relax che rende ancora più piacevole la vostra vacanza in Trentino. Al Centro Benessere Olos gli ospiti trovano innanziatutto un’ampia piscina, coperta e riscaldata, dove adulti e bambini possono nuotare e divertirsi in libertà.

Zona Umida

La sauna finlandese, il bagno turco, le docce emozionali aromatizzate ai profumi tropicali e menta, sono a disposizione dei clienti del Villaggio Nevada per ristorarsi dalla stanchezza fisica e mentale.
Gli ospiti potranno così allentare la tensione muscolare, depurare l’organismo dalle tossine e rilassarsi, nella zona relax troveranno a loro disposizione una vasta scelta di tisane, biscotti e frutta secca.

Le attrezzature più moderne di sauna, calidarium, doccia a pioggia, doccia a nebbia, doccia solarium e vasca nuvola sono a disposizione dei clienti del Villaggio Nevada.

A queste strutture si aggiungono le mani e l’esperienza dei nostri estetisti professionali per tutti i trattamenti del corpo e del viso. L’area piscina è di 140 metri quadrati, l’area wellness di 80 metri e l’area beauty di 100 metri quadrati.

Trattamenti

Dopo una giornata trascorsa sugli sci o facendo attività all’aria aperta i nostri ospiti potranno recuperare le forze nel nostro Centro Benessere Olos; affidandosi alle mani esperte delle nostre estetiste professionali potranno scegliere tra numerosi trattamenti e linee cosmetiche realizzate sfruttando le preziose materie prime della nostro territorio.

scopri i trattamenti

Linee Cosmetiche

Le nostre linee cosmetiche utilizzano le materie prime del nostro territorio. Glacisse con i preziosi minerali e le acque purissime del ghiacciaio della Val Senales, Joy – Naturalwayche sfrutta le proprietà del Pino Cimbro, Hobe Pergh che utilizza il fieno dell’altopiano composto da più di 900 varietà di piante e la nuovissima linea Nevadacare indicata per la pelle sensibile dei più piccoli.

scopri le linee cosmetiche

Orari

Gli ospiti del Villaggio Nevada potranno accedere al Centro Benessere Olos  dalle 10.00 alle 12.30 su appuntamento e dalle 15:00 alle 20.00.
L’ingresso alla zona umida è consentita solo ai maggiori di 18 anni.
La clientela che non alloggia al Villaggio Nevada potrà accedere al Centro Benessere, su prenotazione, al costo di € 15:00;
compatibilmente con l’affluenza del momento.

Orari di apertura:
dalle 10.00 alle 12.30; dalle 15:00 alle 20.00;
dalle 20:00 alle 22:00. L’accesso serale su prenotazione è riservato agli ospiti esterni,
a cui verrà offerto, compreso nel prezzo, uno spuntino servito nella zona relax.

Offerte Speciali