Cucina

La nostra cucina

Per noi la cucina e il ristorante sono spazi in cui i nostri ospiti non solo possono degustare ciò che gli Chef hanno preparato per loro, ma sono luoghi dove vivere esperienze che renderanno unico il loro soggiorno al Villaggio Nevada.
Il ristorante, ampio e spazioso, consente agli adulti di vivere il momento dei pasti in tranquillità e ai bambini di spostarsi e curiosare tra i tavoli.

Proponiamo piatti della tradizione Trentina e italiana, con un occhio di riguardo all’alimentazione dei più piccoli e alle allergie.
Siamo associati all’Associazione Italiana Celiachia dal 2008.

ORARI
COLAZIONE 7,30-9,30
PRANZO 12,30-13,30
CENA su due turni
1° turno dalle 18.45 alle 20.00
2° turno dalle 20.00 alle 21.15

Mangi senza glutine e hai dimenticato di comunicarcelo alla prenotazione? Nessun problema! Comunicalo direttamente al tuo cameriere appena arrivi al tavolo.

E per le escursioni? Un comodo packet lunch ti accompagnerà durante le tue escursioni in montagna o al lago, prenotalo in reception chiamando dalla camera il n° 9 entro il giorno prima, lo ritirerai la mattina della tua gita. Il packet lunch sarà composto da:
2 panini, 1 dolce, 1 frutto, 1 bottiglia di acqua da 1/2 litro, 1 succo di frutta al prezzo di € 5,00 a packet lunch.

Possibilità di prenotare pranzo o cena extra, salvo disponibilità di posti, da prenotare con anticipo in reception chiamando il N° 9.

La cucina è stata recentemente ristrutturata e trasformata in una cucina a vista, con tanto di sgabello per consentire agli ospiti più piccoli e curiosi di assistere al processo di preparazione dei pasti.
Inoltre una parte della cucina, il laboratorio di pasticceria, è stato pensato anche come laboratorio per i bambini.  Tra le nostre attività infatti, ci sono laboratori di cucina per i più piccoli che potranno mettere finalmente “le mani in pasta” in totale sicurezza poiché, nella fase di ristrutturazione abbiamo sostituito i fuochi a gas con quelli ad induzione.

Materie Prime

L’attenzione per i dettagli è ciò che contraddistingue la nostra ospitalità a 360 gradi, un’attenzione che mettiamo anche nella scelta delle materie prime prediligendo, quando possibile, i piccoli produttori locali.
Il “km zero” per noi del Villaggio Nevada rappresenta un modo concreto di far conoscere le eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio.

Hotel per Celiaci

Noi all’Hotel Villaggio Nevada siamo molto attenti all’esigenze alimentari dei nostri ospiti, infatti da anni il nostro Hotel è fra i locali indicati da CeliachiaItalia.
La Celiachia un’intolleranza permanente al glutine, un complesso di sostanze azotate che si forma durante l’impasto, con acqua, della farina di alcuni cereali; la nostra cucina è attrezzata per preparare alimenti in sicurezza e il nostro personale costantemente formato per dare ai nostri ospiti la massima sicurezza.

scopri di più

Offerte Speciali