Una settimana in cui il principale protagonista è il mondo della fantasia. Giochi, eventi, laboratori, spettacoli: tutto questo è il Festival del Gioco che quest’anno nella settimana dal 21 al 28 Luglio 2019 celebra a Folgaria la sua edizione.
Il Festival del Gioco è una formidabile occasione per far conoscere a tutti i nostri ospiti la storia, la tradizione e la natura dell’Alpe Cimbra.
E questo sarà fatto in modo divertente, usando il linguaggio della fiaba e dei personaggi fantastici.

da € 100

L’offerta comprende:
colazione, cena e bevande con caraffa d’acqua e 1 bottiglia di vino della casa per due adulti + 1 bambino fino ad 11 anni.

Supplemento secondo bambino Euro 30,00

  • zainetto del Festival del Gioco che vi consentirà di partecipare a tutti i giochi organizzati sull’Alpe Cimbra
  • Accesso nella nostra piscina coperta con angolo protetto per i bambini più piccoli con una profondità di 40 cm. La piscina è aperta tutti i pomeriggi.
  • Ingresso al Centro Benessere “Nevada Family SPA” con sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax con tisane e frutta secca per mamma e papà, aperta tutti i giorni dalle ore 15,00 alle ore 20,00.
  • attività alla “Bottega della Fantasia” il nostro mini club per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni compiuti.
  • Trentino Guest Card che vi consentirà di visitare castelli, forti, musei…. con sconti o facilitazioni in tutta la provincia di Trento.
  • wi fi gratuito in reception

Prenota questa offerta

Chiamaci +39.0464.721495
Compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito scrivici scrivici
Controlla disponibilità online prenota ora